addio forum internazionale

« Older   Newer »
  Share  
HMS
view post Posted on 15/2/2018, 06:35     +1   +1   -1




www.flamesofwar.com/hobby.aspx?art_id=5964


Il 15 marzo il forum internazionale chiuderà a titolo definitivo.


Vi prego, fatemi leggere un po' di post che spieghino come le cose stiano andando alla grande per la bf :D .
 
Top
PAnz3r™
view post Posted on 15/2/2018, 08:03     +1   +1   -1




La peggior decisione dopo la v.4, io le ditte di soldatini non le capiró mai
 
Top
Tommy_monaghan
view post Posted on 15/2/2018, 09:12     +1   +1   -1




qua in italia mi pare siamo in controtendenza o sbaglio?
tornando alla bf, sembra quasi che dia la colpa dello scarso successo della v4 a chi ne parlava male sul forum e non solo.... mi sembra una sorta di ritorsione contro i propri clienti, poi se non sbaglio anche il forum bf andava avanti con i volontari che lo monitoravano, non capisco dove sia il vantaggio
 
Top
PAnz3r™
view post Posted on 15/2/2018, 09:20     +1   +1   -1




Non c'è, a parte sopprimere una voce contro...io non capisco come si possa rinunciare a un contatto così "intimo" con i tuoi clienti...e come si possa essere così stupidi da averlo sfruttato pochissimo in così tanti anni lol...
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 15/2/2018, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (PAnz3r™ @ 15/2/2018, 09:20) 
Non c'è, a parte sopprimere una voce contro...io non capisco come si possa rinunciare a un contatto così "intimo" con i tuoi clienti...e come si possa essere così stupidi da averlo sfruttato pochissimo in così tanti anni lol...

Anche chi qui diceva che il forum era una piattaforma morta ne ha aperto uno tutto suo. Alla BF sono pazzi. Questo non è una mossa da ditta che è in uno buono stato di salute economico e/o mentale.
Gioco e vendo questo gioco dal 2003! Sto davvero a fatica elaborando che sia finita :(
 
Top
Alexmarine28
view post Posted on 15/2/2018, 13:29     +1   -1




Sembrano voler continuamente imitare la GW nelle sue politiche... Da anni l'universo GW si basava principalmente sui siti e forum di terze parti e solo negli ultimi 2-3 anni ha iniziato con la sua massiccia presenza sui social media. La BF pensa forse di seguire la stessa strategia ma onestamente non ne ha ne le risorse ne una base di giocatori o appassionati che ne giustifichi la cosa...
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

sottotenente

Group:
La filibusta
Posts:
632
Location:
Padova

Status:


Il forum BF era ed è un cesso a livello tecnico: il motore di ricerca interno non ha mai funzionato, postare era un supplizio, allegare un'immagine impossibile...in fin dei conti hanno fatto bene a chiuderlo...non ho profili sui social media quindi non so come gesticano la loro presenza su quest'ultimi, se pensano di poterli usare solo nei loro aspetti positivi senza continuare a raccogliere critiche per il loro operato anche lì si sbagliano di grosso comunque...
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Only for fun!

Group:
Member
Posts:
5,974
Location:
Rovigo

Status:


Anche se non seguo il gioco dal 2003 come paco (personalmente dal Vercon 2005)
Ultimamente i comportamenti della Bf, mi lasciano parecchio perplesso
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 15/2/2018, 15:12     +1   -1




Cmq alcuni commenti sul forum fanno ridere ;)

CITAZIONE
I don't want to seem to be overly dramatic, but I suspect you just killed the game.

CITAZIONE
It’s like someone gets up in the morning and thinks how can we drive a stake further into the heart of the community!

CITAZIONE
I think the company has shown an excellent sense of balance here.

First shoot yourself one foot by releasing a ruleset which your playtesters tell you is not ready.

Then shoot yourself in the other foot by closing off the one feedback loop that previously earned you the respect of your customers.

Thank you for providing an excellent case study for future lectures.


Edited by L'altro Paco - 15/2/2018, 15:41
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Only for fun!

Group:
Member
Posts:
5,974
Location:
Rovigo

Status:


Un mio amico australiano, parlando di fow ha affermato:" fow died in australia because v4 killing the game"

Al momento l'unico prodotto Bf che tira è team yankee e relative espansioni.

Il tanto amato Flames of War che personalmente ricordo e che ci ha fatto appassionare è stato volutamente mandato a "donnine di facili costumi".

Parlo, chiaramente, da osservatore esterno.
 
Top
PAnz3r™
view post Posted on 15/2/2018, 17:49     +1   -1




Io so che in germania la v.4 ha azzerato gli eventi di fow...
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 15/2/2018, 17:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (PAnz3r™ @ 15/2/2018, 17:49) 
Io so che in germania la v.4 ha azzerato gli eventi di fow...

Basta vedere TT3 che aveva tutti i tornei del centro europa, Benelux e Olanda. Tourny keeper con i tornei polacchi è abbastanza esaustivo lo stesso. E' anche saltato il torneo di TY a Parigi.
L'ho già detto ma mi ripeterò! Vediamo come è il Vietnam, cioè vediamo se mi piace giocarlo. Se non mi piace torno nella mia caverna con la V3, tutti i libri li ho e tiro a campare fino a che la voglia regge! :ancora:
 
Top
HMS
view post Posted on 15/2/2018, 18:42     +1   -1




Se non altro, sono contento che non abbiamo più alleati da coccolare e con cui essere educati.

(Giorgio VI dopo la caduta della Francia, 1940)
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 22:14     +1   -1
Avatar

Only for fun!

Group:
Member
Posts:
5,974
Location:
Rovigo

Status:


CITAZIONE (L'altro Paco @ 15/2/2018, 17:56) 
CITAZIONE (PAnz3r™ @ 15/2/2018, 17:49) 
Io so che in germania la v.4 ha azzerato gli eventi di fow...

Basta vedere TT3 che aveva tutti i tornei del centro europa, Benelux e Olanda. Tourny keeper con i tornei polacchi è abbastanza esaustivo lo stesso. E' anche saltato il torneo di TY a Parigi.
L'ho già detto ma mi ripeterò! Vediamo come è il Vietnam, cioè vediamo se mi piace giocarlo. Se non mi piace torno nella mia caverna con la V3, tutti i libri li ho e tiro a campare fino a che la voglia regge! :ancora:

Fosse per me tornerei alla V2 ( ma la V3 non l'ho provata)
 
Top
Longino
view post Posted on 16/2/2018, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (PAnz3r™ @ 15/2/2018, 09:20) 
Non c'è, a parte sopprimere una voce contro...io non capisco come si possa rinunciare a un contatto così "intimo" con i tuoi clienti...e come si possa essere così stupidi da averlo sfruttato pochissimo in così tanti anni lol...

Se la voce è "contro" è inutile. Un forum in cui scrivete solo tu e HMS andrebbe soppresso. Credo chiuderemo anche questo! :P
 
Top
57 replies since 15/2/2018, 06:35   1094 views
  Share