Giocatore per ETC cercasi, Salamanca 2017

« Older   Newer »
  Share  
L'altro Paco
view post Posted on 29/5/2017, 11:35     +1   -1




Salve,

a causa di problemi di lavoro un giocatore dell'attuale squadra non potrà essere a Salamanca per l'ETC. Prima di rivolgermi alla board dell'ETC per avere un mercenario ho pensato di chiedere qui!
Unici requisiti per far parte della squadra sono:
- aver voglia di giocare,
- saper bere e mangiare e stare in compagnia

Una buona igene personale è titolo preferenziale man on obbligatorio. Se possiede un esercito tutto dipinto late war meglio! L'annuncio vale per una settimana da adesso. :)
Potete contattarmi qui sul forum oppure a gaddiandreCHIOCCIOLAgmail.com

Saluti.
A.
 
Top
tigre1
view post Posted on 7/7/2017, 11:36     +1   +1   -1




I Servizi d'Informazione dell'Esercito Coloniale mi hanno inviato le schede informative relative alle formazioni nazionali e nemiche messe in campo.
Noto con piacere che i raggruppamenti nazionali sono tosti e scorretti nell'animo, prevedendo quindi una sonora batosta per le flebili formazioni nemiche, con esclusione forse degli atavici nemici francesi.
La presenza di un veterano (piu che altro un vecchio rintronato, ma qualcuno mi doveva pur sostituire nelle lunghe notti di racconti davanti al fuoco dei bivacchi dove le reclute attente e stupite ascoltano di montagne spostate, di ufficiali immortali e di altre leggende...) accompagnato dalla fedele Formazione Negra oltre all'enorme ed alcolica presenza del Vostro Capitano, mi danno fiducia.
UN GRANDISSIMO AUGURIO DI CUORE ALLA PRODE NAZIONALE ITALIANA DA UN VECCHIO E GRASSO VETERANO. SPACCATELI TUTTI E RICORDATEVI DELL'UFFICIALE BIANCO. FALETTI VI GUARDA DALLE AMBE ABISSINE!
 
Top
Fitz Roy
view post Posted on 7/7/2017, 13:48     +1   -1




ONORI ALL'UFFICIALE BIANCO !

(tre squilli di tromba)
 
Top
PAnz3r™
view post Posted on 7/7/2017, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (tigre1 @ 7/7/2017, 12:36) 
I Servizi d'Informazione dell'Esercito Coloniale mi hanno inviato le schede informative relative alle formazioni nazionali e nemiche messe in campo.
Noto con piacere che i raggruppamenti nazionali sono tosti e scorretti nell'animo, prevedendo quindi una sonora batosta per le flebili formazioni nemiche, con esclusione forse degli atavici nemici francesi.
La presenza di un veterano (piu che altro un vecchio rintronato, ma qualcuno mi doveva pur sostituire nelle lunghe notti di racconti davanti al fuoco dei bivacchi dove le reclute attente e stupite ascoltano di montagne spostate, di ufficiali immortali e di altre leggende...) accompagnato dalla fedele Formazione Negra oltre all'enorme ed alcolica presenza del Vostro Capitano, mi danno fiducia.
UN GRANDISSIMO AUGURIO DI CUORE ALLA PRODE NAZIONALE ITALIANA DA UN VECCHIO E GRASSO VETERANO. SPACCATELI TUTTI E RICORDATEVI DELL'UFFICIALE BIANCO. FALETTI VI GUARDA DALLE AMBE ABISSINE!

:')

mi è scesa una lacrima pensando ai racconti del bivacco, fatti di zagaglie, prodi ascari e bande irregolari...ufficiale bianco eroe epico e in quanto tale immortale
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 22:08     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


Da chi è composta la squadra quest'anno?
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 08:15     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


Ecco qualche info sulla squadra italiana che ho trovato in questo post

ANDREA GADDI (Tankovy, tank) Matilda e Valentine a fiotti, su85 e su122, spetsnaz e shturmovik prioritario
SANA MANUEL (Schwere, tank) 4 KT, 2 volksturm, 15cm e AA
MARCO CENERINI (Cavalry recon troop usa, mech) M8, M24, M10, M5 3", armored rifle, 105mm trainati
VERTUAN MATTEO (Peredovoye, mech) matilda, valentine, 2x su122, mortai, su85, spetsnaz, katy
MIONI FRANCESCO (Sperrverband, infantry) fanti e pionieri, pak40 e hsu, hetzer, mortai e liIG18, AA e limited stuka
ZANCHI STEFANI (Strelkovy, infantry) fanti, scout, 76mm, ot34, su85, su122, zis2

che dire, russi come piovessere, 50 tra matilda e valentine, un duluvio di su85 e su122, qualche kt che male non fa e degli americani perplessi di trovarsi sul fronte russo

negli abbinamenti la tripla lista sovietica può essere ostica da gestire immagino
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 27/7/2017, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (scalzigh @ 27/7/2017, 09:15) 
Ecco qualche info sulla squadra italiana che ho trovato in questo post

ANDREA GADDI (Tankovy, tank) Matilda e Valentine a fiotti, su85 e su122, spetsnaz e shturmovik prioritario
SANA MANUEL (Schwere, tank) 4 KT, 2 volksturm, 15cm e AA
MARCO CENERINI (Cavalry recon troop usa, mech) M8, M24, M10, M5 3", armored rifle, 105mm trainati
VERTUAN MATTEO (Peredovoye, mech) matilda, valentine, 2x su122, mortai, su85, spetsnaz, katy
MIONI FRANCESCO (Sperrverband, infantry) fanti e pionieri, pak40 e hsu, hetzer, mortai e liIG18, AA e limited stuka
ZANCHI STEFANI (Strelkovy, infantry) fanti, scout, 76mm, ot34, su85, su122, zis2

che dire, russi come piovessere, 50 tra matilda e valentine, un duluvio di su85 e su122, qualche kt che male non fa e degli americani perplessi di trovarsi sul fronte russo

negli abbinamenti la tripla lista sovietica può essere ostica da gestire immagino

Si, esatto questa è la squadra. Più che una scelta ponderata la scelta delle armate si è basata sulla disponibilità dei giocatori. In fase di abbinamento non siamo messi male, con un AA una AD, Matilda come piovessero ed in generale una buona potenza offensiva e difensiva.

Le tre liste russe possono attaccare o difendere in egual misura, con il matilda che è un carro a 1625pts è la migliore soluzione peso/potenza. Sarà sicuramente un ETC super divertente! :)
 
Top
Demilich81
view post Posted on 27/7/2017, 16:31     +1   +1   -1




Ve lo auguro davvero... teneteci informati sui risultati
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Member
Posts:
1,837
Location:
casalmaggiore . cr

Status:


fate i bravi ....
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 11:32     +1   -1
Avatar

Capitain Speirs

Group:
Member
Posts:
976

Status:


Paco ci fai un report a fine giornata??? Magari poche indicazioni ma per noi tifosi di squadra sarebbero il top :)
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 31/7/2017, 11:34     +1   -1




Cercherò di fare qualche aggiornamento durante il giorno tramite la pagina FB. :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 11:35     +1   -1
Avatar

Capitain Speirs

Group:
Member
Posts:
976

Status:


Tua personale? MOLTO BENE!
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 31/7/2017, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Colonnello Hartman @ 31/7/2017, 12:35) 
Tua personale? MOLTO BENE!

Quella Flames of war team yankee italia! :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 17:50     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Member
Posts:
1,837
Location:
casalmaggiore . cr

Status:


senti maaaa ..... cominciava mica oggi il torneo???
come sta procedendo???
dispensate eroicamente le italiche virtù???
 
Top
21 replies since 29/5/2017, 11:35   636 views
  Share