2° Torneo Memorial Salvaderi

« Older   Newer »
  Share  
L'altro Paco
view post Posted on 6/9/2016, 17:53     +1   -1




jpg



Dove: Tempus Fugit
Via s.g. Barbarigo 81 a Padova

Quando: 9 ottobre 2016

Regole:
- Regolamento V3
- Liste da 1625 punti, che andranno prese dai supplementi per il Late War ufficiali alla data del 9 ottobre e i pdf ufficiali (di cui andrà fornito il link di riferimento in quanto altrimenti irreperibili), e che andranno inviate all'indirizzo [email protected]

Le iscrizioni inizieranno alle 10:00. Il torneo inizierà alle 10:30.

Non sarà obbligatorio avere l'esercito dipinto, ma sarà rispettata la regola “Quel che vedi è quel che è” (ossia è obbligatorio usare i modelli corrispondenti alle truppe che si stanno giocando). Sarà inoltre obbligatorio che i plotoni in campo siano chiaramente distinguibili dal vostro avversario.

Gli scenari che si giocheranno, saranno selezionati il giorno del torneo. La classifica sarà generata dai normali punti torneo come da regolamento con le seguenti discriminanti:
- Plotoni distrutti
- Plotoni persi
- Punti plotone distrutti

COSTO DI ISCRIZIONE:
12,00 € (con pagamento la domenica del torneo)

Numero massimo di posti disponibili 30.

Le liste potete inviarle a me all'indirizzo e-mail del negozio [email protected] entro e non oltre venerdi 7 ottobre.

Il torneo si disputerà su DUE partite della durata di 3,00 h, con i seguenti orari:

inizio iscrizioni 10,00
1° partita 10.30/13,30
- Pausa pranzo -
2° partita 15,30/18,30
premiazioni e saluti 19.00

Tra la prima e la seconda partita proveremo ad andare in hambuergeria se ci vogliono! Oppure alla solita pizzeria!
Vi aspettiamo numerosi :usaflag.gif:

Lista iscritti:

- William Rucco - Lista inviata
- Kevin - Lista inviata
- Marco & Massimo Caltran - Lista inviata
- Tommaso Aghito - Lista inviata
- Marco Cenerini - Lista inviata
- Marco Crivellari - Lista inviata
- Michele Grilli - Lista inviata
- Nicolò Iscaro - Lista inviata
- Jacopo Iscaro - Lista inviata
- Nicola Casarotto - Lista inviata
- Stefano Breviglieri - Lista inviata
- Francesco Mioni - Lista inviata
- Daniele Bizzotto
- Mirko Paolini - Lista inviata
- Federico degli Esposti Venturi (schiena permettendo)
- Matteo Nardin - Lista inviata

Edited by L'altro Paco - 8/10/2016, 10:48
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 18:53     +2   +1   -1
Avatar

sottotenente

Group:
La filibusta
Posts:
632
Location:
Padova

Status:


Bah!
 
Top
Fitz Roy
view post Posted on 6/9/2016, 20:59     +1   +1   -1




Boh!
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Micheletti: Il gallinaccio rampino di Brescia

Group:
Member
Posts:
615
Location:
Brescia

Status:


Buh
 
Web  Top
redgobbo
view post Posted on 6/9/2016, 22:49     +1   +1   -1




Bo!
Nel senso che da Bologna dovremmo fare una macchinata o due.
Per cui inizia a segnare degli opzionali Red, Grilli e, spero per la sua vita, Vertuan!
 
Top
B1llyth3K1d
view post Posted on 7/9/2016, 17:42     +1   +1   -1




+1 partecipante con British - Armoured :military.gif: , ti manderò la lista tra qualche giorno.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 13:35     +1   -1
Avatar

XIX dei Venti

Group:
i venti
Posts:
2,794
Location:
Vicenza!

Status:


Prrr!
 
Web  Top
HMS
view post Posted on 12/9/2016, 13:53     +1   -1




Io vengo approfittando della trasferta di lavoro! Male che vada alla fine perdo tutte le partite ma vi vendo un POS :D !
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 13/9/2016, 16:06     +1   -1




Per venire incontro alla esigenze dei numerosi nuovi giocatori e per provare un formato nettamente diverso, ho modificato radicalmente lo svolgimento del torneo. Vediamo cosa succede! :)
 
Top
Fitz Roy
view post Posted on 13/9/2016, 17:11     +1   -1




Bah!
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 17:18     +1   -1
Avatar

sottotenente

Group:
La filibusta
Posts:
632
Location:
Padova

Status:


Avrete notizie dai miei legali e dall'associazione consumatori di zona! Questo tipo di comportamento non è accettabile da dei professionisti (o presunti tali)...
Detto questo riconfermo la mia iscrizione!
 
Top
HMS
view post Posted on 13/9/2016, 21:11     +1   -1




Quando dici che hai cambiato lo svolgimento intendi dire che si giocherà il round 3 per primo, poi il round 1 e infine il round 2 :D ?
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 23:46     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


CITAZIONE (HMS @ 13/9/2016, 22:11) 
Quando dici che hai cambiato lo svolgimento intendi dire che si giocherà il round 3 per primo, poi il round 1 e infine il round 2 :D ?

credo si riferisca alle 2 partite da 3 ore

la pausa lunga tra le due partite è pensata per favorire pranzo, relax e chiaccherate?
 
Top
L'altro Paco
view post Posted on 14/9/2016, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (scalzigh @ 14/9/2016, 00:46) 
la pausa lunga tra le due partite è pensata per favorire pranzo, relax e chiaccherate?

Si, esatto.
Ci sono un sacco di ragazzi nuovi e per loro 3 partite da 2.30 non sono facilmente digeribili. Troppe cose da fare in troppo poco tempo. Per far vivere loro comuqne con intensità una giornata di torneo ho pensato a questa formula che, oltre ad essere più vicina agli standard ETC, permetterà loro di giocare con una certa calma.

Capisco possa essere poco accattivante per i giocatori stagionati, però, come per il formato di 4 partite a 1000pts, mi va di sperimentare.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 09:43     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


CITAZIONE (L'altro Paco @ 14/9/2016, 10:37) 
CITAZIONE (scalzigh @ 14/9/2016, 00:46) 
la pausa lunga tra le due partite è pensata per favorire pranzo, relax e chiaccherate?

...
Capisco possa essere poco accattivante per i giocatori stagionati, però, come per il formato di 4 partite a 1000pts, mi va di sperimentare.

perchè poco accattivante? Non avendo mai provato a gestire partite da 3 ore in torneo può essere interessante, peccato che non potrò esserci

l'unico dubbio che ho come giocatore sul formato è che se mi capitano una o due partite che finiscono in poco tempo (1 ora - 1 e mezza) mi trovo a passare la giornata ad aspettare con poco o nulla da fare. Magari se prepari un tavolo demo (tipo TY o vientnam) o un board game per chi finisce presto si anticipa il potenziale problema

accorcerei giusto la pausa pranzo di mezz'ora così chi viene da fuori ha il rientro agevolato ^_^
 
Top
41 replies since 6/9/2016, 17:53   998 views
  Share