Light tankovy Barbarossa Digital, OMG OMG OMG

« Older   Newer »
  Share  
Longino
view post Posted on 30/3/2015, 12:26     +1   -1




10 pezzi autokill? Frequentare panzer ti fa male! :P
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

XIX dei Venti

Group:
i venti
Posts:
2,794
Location:
Vicenza!

Status:


A me sta cosa che per avere le liste digitali devo prendermi un Mac continua a non andarmi giù...
 
Web  Top
Longino
view post Posted on 30/3/2015, 12:43     +1   -1




E daje. Ti basta andare su forces.flamesofwar.com.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 14:00     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


CITAZIONE (andrea1958 @ 30/3/2015, 10:53) 
CITAZIONE (HMS @ 28/3/2015, 09:17) 
OK ma non hanno fatto una FAQ, quindi i giocatori di serie A che non hanno comprato il libro lo sanno, quelli che invece hanno comprato il libro fanno la fine del conte Catellani :D...

Il -1 l'ho messo io, Andrea Benuzzi, che ha comprato il libro e non si sente un giocatore di serie B o Z, anche se arrivo sempre negli ultimi posti ai tornei.
Forse faccio scelte diverse di gioco alle tue preferendo le campagne storiche ai tornei che frequento per puro divertimento e per incontrare vecchi amici.
Da qui la mia contrarietà alla politica commerciale della Bf, incerniata sopratutto alla fase torneistica.
Saluti.

Non credo che HMS intendese dire che chi compra il libro e' un giocatore incapace, ma che a causa delle politiche commerciali BF chi prende la versione digitale ha subito le errata (serie A) mentre chi compra il cartaceo non riceve uno straccio di errata
 
Top
HMS
view post Posted on 30/3/2015, 15:46     +1   -1




Ma quale mac? L'unica cosa che ti serve è un account paypal :P !
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

maggiore

Group:
Mod
Posts:
4,445
Location:
Pordenone, FVG

Status:


CITAZIONE (Warmaster_Of_Puppets @ 30/3/2015, 13:41) 
A me sta cosa che per avere le liste digitali devo prendermi un Mac continua a non andarmi giù...

riassumendo:

Digital è una applicazione che funziona su iPad e ti permette di acquistare e leggere online i manuali della BF, alcuni dei quali sono rilasciati solo sotto questa applicazione.
Se hai un iPad e compri i manuali li leggi e se vuoi ti fai su carta le liste per giocarci

forces è un sito internet, accessibile da qualunque PC (windows, mac, linux o ogni altro sistema operativo con browser) e ti permette di fare li liste. Non hai la parte storica o le foto, solo l'organigramma della compagnia, i costi, le regole e puoi stamparti la lista
su forces ci sono tutte le compagnie presentate su digital

quindi se vuoi il libro devi avere iPad, se vuoi solo giocare prendi le liste su forces, le vedi, le prepari e ci giochi
 
Top
20 replies since 27/3/2015, 11:22   451 views
  Share