Torneo Naoniscon a Pordenone 11 Maggio, Middle 1750 punti, Asse contro Alleati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2008, 09:51     +1   -1
Avatar

XIX dei Venti

Group:
i venti
Posts:
2,794
Location:
Vicenza!

Status:


Vile propaganda capitalista!!! <_<
A seguire un BR chiarificatore! -_-

Grazie a tutti per la bella giornata e sopratutto ai miei COMPAGNI di viaggio!
 
Web  Top
TENENTE PACO
view post Posted on 12/5/2008, 11:04     +1   -1




Complimeti a tuttissimi e vai giù di Report !
 
Top
amv451
view post Posted on 12/5/2008, 11:20     +1   -1




Ragazzi, che dire!
grazie mille della pazienza e della bella giornata di gioco!

non ho combinato un piffero, però almeno ho avuto l'opportunità di sperimentare per la prima volta la temutissima combo crucca tigre+Kv+brummbar..... esperienza come dire....... interessante!

ringrazio furiere capo per avermi voluto concedere un rilassante tea time all'inglese....
francamente ci voleva dopo la carneficina della prima partita

e poi, ricorderò sempre con affetto la bizzarra esercitazione tutta russa con il SignoredeiPupotti e le sue torme di carretti pazzi!
avevo già sperimentato il pungente dolore degli M14 ma.... gli stuart, mai... devo dire la verità!

alla prossima!
ottima l'organizzazione e, ovviamente, un grazie per l'encomio ricevuto sul pittaggio!

una sola nota: ste missioni che devono per forza finire al 6 turno mi lasciano perplesso in torneo,
sono bellissime normalmente, ma in un torneo dove raramente si riesce a finire le missioni per tempo la cosa diventa forse un indebito vantaggio per chi difende.... ma è solo una mia opinione.
forse esiste un modo per bilanciare questo leggero vantaggio che così hanno i difensori.... ma non saprei proprio quale.

ciao
 
Top
Bocco
view post Posted on 12/5/2008, 12:10     +1   -1





Guarda che l'unica veramente a tempo è FW, che si chiude inesorabilmente entro l'8° turno.

Le altre finiscono se dal sesto in poi o l'attaccante prende un obiettivo o il difensore lo tiene ad almeno 40cm dagli obiettivi stessi o al di fuori della sua metà tavolo.
 
Top
furierecapo
view post Posted on 12/5/2008, 12:34     +1   -1




Dal basso del mio ultimo posto vi guardo estasiato e vi saluto. E' sempre bello incontrare persone che vogliano condividere un hobby per divertirsi assieme!
... AMV451...kognato caro... al prossimo incontro ti aprirò come una mela.... :751.gif: :sniper.gif: :military.gif: :nuke.gif: <_<

Grazie mille per la bella giornata e complimenti a tutti!

L'ozio, ovvero furiere capo

... un giorno gli ultimi saranno i primi!
 
Top
109 replies since 6/4/2008, 13:53   2514 views
  Share